La grande grinta di Max Colaci, oggi alla 300^ presenza con Trentino Volley
Foto Trabalza
Betim (Brasile), 23 ottobre 2016
Le dichiarazioni raccolte al termine della Finale per il terzo posto del Mondiale per Club 2016, giocata al Ginasio Poliesportivo Divino Braga fra Bolivar e Diatec Trentino.
Massimo Colaci: "E' bello poter festeggiare questo bronzo iridato proprio nel giorno delle mie trecento presenze ufficiali con la maglia di Trentino Volley; è un grande traguardo ma spero di poter incrementare ulterormente il mio palmares con questa Società. Se devo essere sincero non siamo completamente contenti della nostra prestazione; ci eravamo ripromessi di giocare in maniera differente ma non siamo riusciti a farlo. Ad ogni modo la vittoria è arrivata, ma non sempre potrà andarci bene. Tutte le medaglie sono importanti e belle da vincere, questo è un ottimo punto di partenza per crescere e lavorare per il futuro".
Filippo Lanza: "E' una grande soddisfazione per tornare sul podio di questa manifestazione. Abbiamo vinto un'autentica battaglia e per come si erano messe le cose non era semplice farlo. Siamo molto contenti perchè dopo la sconfitta con il Kazan era importante ripartire subito; è venuto fuori il cuore di Trento. Siamo partiti con una formazione, poi l'abbiamo cambiato in corso d'opera a conferma che c'è bisogno di tutti. Avrei voluto vincere una medaglia ancora più preziosa ma dobbiamo essere fieri di quello che abbiamo fatto".
Tine Urnaut: "E' stata una partita combattussima e molto difficile. Credo che l'abbiamo vinta nel momento in cui ci siamo presi qualche rischio in più come nel tie break. Era importante vincere questa medaglia, come squadra significa tanto per noi".
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa